Calciomercato Milan, Alvaro Morata ha confermato le indiscrezioni sul proprio futuro e ha ammesso che lascerà l’Atletico Madrid. Le parole
La notizia era nell’aria da diversi giorni e adesso è arrivata anche la conferma da parte dello stesso giocatore: Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il centravanti 31enne lascerà l’Atletico Madrid dopo una buona stagione, condita da 15 goal in 32 gare di campionato, e soprattutto dopo la vittoria dell’Europeo da capitano della sua Spagna.
Lo spagnolo è intervenuto in prima persona ai microfoni di un giornalista spagnolo e ha confermato le indiscrezioni. Ecco le dichiarazioni sull’addio all’Atletico:
Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio
Questo, invece, il passaggio sul trasferimento a Milano:
Futuro al Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì
Calciomercato Milan, Alvaro Morata conferma le indiscrezioni: ecco dove giocherò la prossima stagione
Calciomercato Milan, Alvaro Morata conferma: visite mediche e poi firma con i rossoneri
LEGGI ANCHE Stadio Milan, petizione contro l’impianto a San Donato: troppe emissioni. E ora cosa succede?
L’attaccante ex Juventus ritroverà, così, l’Italia e dovrà cercare di non far rimpiangere Olivier Giroud. La dirigenza rossonera pagherà la clausola rescissoria da 13,5 milioni di euro e ha già preparato un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro netti più bonus a stagione. Le visite mediche sono previste per la giornata di mercoledì 17 luglio a Madrid.