Theo Hernandez quasi certamente lascerà il Milan nel calciomercato estivo, potrebbe partire dalla panchina contro il Lecce…
Il Milan non vuole rimanere fuori dalla prossima Champions League, e per farlo deve qualificarsi nelle prime 4 della Serie A (a meno che al termine della stagione per il ranking Uefa diventi buono anche il la 5^ piazza). Zlatan Ibrahimovic ha allestito una formazione competitiva e adesso Sergio Conceiçao deve provare a raggiungere l’obiettivo.
Una delle grandi delusioni di questa annata rossonera è sicuramente Theo Hernandez, autore di molte prove inferiori al suo livello e prestazioni che nessuno (tra tifosi e addetti ai lavori) riesce a spiegarsi. Il doppio giallo a San Siro contro il Feyenoord resta una delle cose più inspiegabili dell’annata del terzino francese da quando è arrivato al Milan.
Titoli di coda
Calciomercato Milan, anche i tifosi contro Theo Hernandez, panchina contro il Lecce
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Lazio, altra notte da incubo per Jimenez: follia Pavlovic. Tutti i voti
Theo Hernandez quest’anno è sceso in campo 37 volte in tutte le competizioni, mettendo a referto 4 goal e 5 assist. Quello che lascia interdetti è il livello medio delle prestazioni, tanto che prima Paulo Fonseca e poi anche Sergio Conceiçao hanno scelto a volte di lasciarlo in panchina. Nel prossimo incontro del Diavolo contro il Lecce il terzino potrebbe guardare i propri compagni di squadra giocare al Via del Mare da seduto.
Questa è infatti una concreta possibilità, con Sergio Conceiçao che avrebbe finito la pazienza col proprio giocatore. Nel frattempo anche i tifosi, da sempre innamorati dell’ex Real Madrid, stanno iniziando a sollevare dubbi sulla futura permanenza del francese. In estate le strade del giocatore e della società rossonera potrebbero dividersi dopo 6 anni. Quello che è certo è che qualcosa si è rotto, le prestazioni deludenti di Theo hanno praticamente interrotto anche la trattativa del rinnovo che adesso non è neanche più un argomento del giorno in casa Milan.