Calciomercato Milan, anche l’Inter vuole il centrale del Torino Buongiorno: in estate ci sarà un vero e proprio derby per il difensore
Il calciomercato del Milan si prepara ad entrare nel vivo. Sì, perché mancano poco più di 2 mesi all’apertura della sessione estiva e il club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Il colpo più oneroso sarà sicuramente quello dell’attaccante (vista la partenza ormai quasi certa di Olivier Giroud, in direzione MLS).
Anche per quanto riguarda la difesa, però, dovrebbe esserci almeno un acquisto importante, da affiancare a Fikayo Tomori. Tra i tanti nomi, quello che piace di più in casa rossonera è sicuramente il profilo di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino è anche un obiettivo del calciomercato dell’Inter. In estate ci sarà, quindi, un vero e proprio derby di mercato tra le due squadre meneghine.
Calciomercato Milan, anche l’Inter vuole il centrale del Torino Alessandro Buongiorno…
Calciomercato Milan, anche l’Inter vuole Alessandro Buongiorno: derby per il difensore
LEGGI ANCHE: Gerry Cardinale giura amore al Milan: non venderò il club, resterò a lungo
Ad oggi, il difensore della squadra allenata da Ivan Juric sta disputando una grande stagione e ha collezionato ben 24 presenze, realizzando anche 3 goal in campionato. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.