Diverse big interessate a Brescianini del Frosinone. Il Milan guarda con interesse alla sua possibile cessione. Ecco quanto può incassare Moncada
Diverse big hanno posto l’attenzione in casa Frosinone per alcuni giocatori in rampa di lancio che stanno stupendo per numeri e prestazioni. In particolare a centrocampo una delle rivelazione del campionato dei ciociari è Marco Brescianini. Il centrocampista classe 2000 ex Milan, arrivato a zero l’estate scorsa, si sta rendendo protagonista di una super annata.
Sono tre le reti e un assist in 24 presenze in Serie A, di cui 13 da titolare. Il suo rendimento ha catturato l’interesse di diversi club in Italia e a giugno potrebbe prospettarsi una sua cessione con tanto di plusvalenza per il Frosinone. E nel frattempo Geoffrey Moncada guarda con interesse alla situazione, forte della percentuale sulla futura rivendita…
Calciomercato Milan, asta per Brescianini in estate. Ecco quanto potrebbe incassare Moncada
Calciomercato Milan, asta per Marco Brescianini. Quanto può incassare Moncada?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: Moncada vuole Viktor Gyokeres
La positiva stagione di Marco Brescianini al Frosinone ha aumentato l’interesse di diverse big in Italia nei suoi confronti. Come riportato da gazzetta.it, il centrocampista classe 2000 ex Milan è finito nel mirino di Juventus, Lazio e Atalanta. Il profilo del numero 4 dei ciociari piace parecchio e in estate si capirà quale sarà il suo futuro. Nulla di concreto al momento, ma i tre club stanno monitorando con grande interesse le prestazioni di Brescianini.
Il Frosinone potrebbe incassare dalla sua cessione circa 10 milioni di euro. Una situazione che riguarderebbe da vicino anche il Milan. Il club rossonero, infatti, detiene il 50% sulla eventuale futura rivendita di Brescianini da parte del Frosinone. E Moncada già si sfrega le mani…