Il Milan andrà all’assalto, nel prossimo calciomercato, dell’attaccante dell’Atalanta, ma non sarà semplice pervi a della concorrenza…
La vittoria contro il Torino non ha cancellato del tutto, ovviamente, i tanti problemi del Milan. La squadra rossonera dovrà essere rinforzata, ma soprattutto rifondata, per non rischiare di incappare nel pericolo “riconoscenza” post tricolore dello scorso anno.
Servirà dunque ripartire da nuovi giocatori, continuando però sulla linea verde imposta ormai da anni dalla dirigenza del Diavolo. E a Bergamo c’è un giocatore, un attaccante, che sembra perfetto per ricostruire un nuovo Milan…
Milan, si tratterà con l’Atalanta per Hojlund; ma quanta concorrenza…
Calciomercato Milan, a giugno assalto alla punta dell’Atalanta
LEGGI ANCHE Leao in Premier, il Milan ha già pronto il Piano B
Rasmus Hojlund sarà il primo obiettivo per il calciomercato del Milan. L’attaccante danese sta stupendo tutti in Serie A con la maglia dell’Atalanta; al netto dei gol – 5 in 18 presenze nel massimo campionato italiano – sono soprattutto gli evidenti margini di miglioramento a far ben sperare per il ragazzo.
Forza fisica impressionante, tiro, tecnica: Hojlund sembra avere quasi le caratteristiche di un certo Erling Haaland. Cognomi simili, e forse anche le qualità.
Presto per dirlo, i paragoni per ora sono azzardati. Ma è chiaro come nel giro di pochi mesi il suo prezzo sia destinato a salire, anche e soprattutto grazie alle tantissime richieste arrivate all’Atalanta per acquistarlo. La Dea, dopo averlo pagato “solo” 17 milioni, ora ne chiede 40: il Milan è avvisato…




