Calciomercato Milan, l’obiettivo per la difesa rossonera Maxence Lacroix è finito nel mirino di una squadra di Torino: Moncada attento…
Il Milan in estate dovrà fare un mercato molto intelligente. Non c’è bisogno di rivoluzionare la squadra con l’acquisto di diversi innesti. Basterà prendere un giocatore per reparto e poi andare a coprire quei vuoti che ci sono nella formazione. Abbiamo più volte ripetuto che il grande colpo sarà il centravanti, vista anche la partenza ormai quasi certa di Olivier Giroud.
Gli altri due acquisti importanti, invece, dovrebbero essere un centrocampista con caratteristiche fisiche e un centrale di difesa. Per quanto riguarda quest’ultimo, la dirigenza ha individuato il difensore del Wolfsburg Maxence Lacroix. Il giocatore in questione sembra essere il profilo adatto per le esigenze del club di via Aldo Rossi, ma c’è un problema. Anche la Juventus, in caso di cessione di Bremer, ha scelto il centrale francese classe 2000 come possibile sostituto…
Calciomercato Milan, la Juve prepara lo sgambetto a Moncada: nel mirino Maxence Lacroix
Calciomercato Milan, attento Moncada: Maxence Lacroix può andare a Torino: ecco come
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Xavier Jacobelli: Antonio Conte? C’è una possibilità che non va esclusa
Lacroix in questa stagione ha collezionato 26 presenze tra campionato e coppa. Il difensore ha anche messo a segno ben 3 goal e ha fornito 1 assist. Il giocatore piace sia al Milan che alla Juventus e il suo prezzo si aggira intorno ai 20 milioni milioni di euro, con il contratto in scadenza nel 2025. Possibile, quindi, che la cifra possa essere abbassata. In estate potrebbe esserci un vero e proprio derby di mercato tra i rossoneri e i bianconeri.