Calciomercato Milan, l’operazione per portare in rossonero Benjamin Sesko potrebbe essere facilitata da un fattore…
Nonostante la sessione invernale di mercato si sia conclusa meno di un mese fa, l’attenzione del Milan è sempre alta sui prossimo obiettivi da poter inserire in squadra. Il club rossonero ultimamente sta cercando un profilo di attaccante giovane ma con già un buon curriculum per poter essere impiegato con costanza dalla prossima stagione.
Il Milan deve fare ancora i conti con la situazione di Olivier Giroud. Il 37enne attaccante francese ha il contratto in scadenza a giugno e deve ancora decidere cosa fare, se prolungare la sua esperienza in rossonero o scegliere altri lidi per chiudere la carriera. Ed in questo senso la caccia della società ad un attaccante è sempre aperta.
Benjamin Sesko, assieme ad altri nomi circolati, è un profilo che piace parecchio al Milan. L’attaccante sloveno del Lipsia è considerato una valida prima alternativa a Joshua Zirzkee del Bologna. Ma c’è un aspetto che potrebbe facilitare l’operazione al Milan.
Calciomercato Milan, l’operazione Benjamin Sesko si può fare. Ecco come
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko si può fare. Operazione facilitata da…
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic vede la doppia cifra: quanto gli manca
Benjamin Sesko rimane uno degli obiettivi di mercato del Milan per la prossima stagione. L’attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è un profilo apprezzato parecchio dalla società rossonera e rappresenta una valida prima alternativa a Joshua Zirkzee.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’operazione per il Milan potrebbe essere facilitata da uno fattore, ovvero la clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Nei prossimi mesi si capirà che strada deciderà di prendere il Milan in ottica attaccante. Ma è chiaro che il club rossonero, se convinto a fare l’investimento, un occhio a quella clausola glielo butterà…