Calciomercato Milan, il Bologna dopo aver ottenuto la qualificazione in Champions League è pronto al riscatto di Saelemaekers
Il Bologna festeggia e programma. Il club rossoblù ha accolto ieri con grande gioia l’aritmetica conquista della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un risultato storico che sotto le Due Torri mancava addirittura da 60 anni. Una città in festa per l’importante traguardo raggiunto dalla squadra allenata magistralmente da Thiago Motta, sempre più nel mirino di diversi club in Italia, tra cui Milan e Juventus.
Intanto, il Bologna pensa già a come programmare la prossima stagione partendo innanzitutto dai riscatti. Tra questi c’è quello di Alexis Saelemaekers dal Milan. Il 24enne belga ha conquistato la fiducia di allenatore, compagni, società e tifosi e si è meritato una riconferma. Sono 4 le reti e 2 gli assist in 28 presenze in campionati, di cui 20 dal via. E adesso si passa al riscatto…
Calciomercato Milan, il Bologna con la Champions in tasca pensa ai riscatti: è l’ora di Saelemaekers. L’incasso
Calciomercato Milan, Bologna in Champions League: ora il riscatto di Saelemaekers. L’incasso
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Claudio Fenucci: Thiago Motta rimane al Bologna? Ne parleremo…
L’incasso farà felice il Milan in vista del prossimo mercato. Il Bologna, con la qualificazione in Champions League in tasca, ha deciso di riscattare Alexis Saelemaekers. Il club rossoblù, oltre ai 500mila euro versati ad inizio stagione per l’anno in prestito, sarà pronto a sborsare altri 10 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il belga dal Milan, Secondo le ultime indiscrezioni, non va accantonata l’idea del club rossonero di un possibile inserimento dello stesso Saelemaekers nell’operazione per avere Joshua Zirkzee.