Calciomercato Milan, brutto infortunio per Callum Wilson, attaccante del Newcastle cercato dai rossoneri in chiave mercato
Rischia di finire anzitempo la stagione un attaccante cercato a gennaio dal Milan. Parliamo di Callum Wilson, 31enne attaccante in forza al Newcastle. Sul classe ’92 di Coventry il club rossonero aveva messo gli occhi come eventuale alternativa a Olivier Giroud.
Wilson ha sin qui collezionato 22 presenze stagionali con otto reti e un assist, Non una stagione indimenticabile per il numero 9 dei Magpies che per vari fattori quest’anno ha perso i gradi da titolare con Eddie Howe. Delle 8 reti messe a segno sette sono arrivate in Premier League in 16 presenze, di cui otto da titolare.
La stagione scorsa Wilson chiuse con 18 reti in 31 presenze in campionato. Insomma, il valore del giocatore non si discute, tanto che il Milan si era interessato nella sua ricerca di un vice-Giroud. Alla fine non si è arrivati a nulla, ma adesso per Wilson le brutte notizie sono dietro l’angolo. Sì perché l’attaccante del Newcastle rischia la chiusura anticipata della stagione per un infortunio.
Calciomercato Milan, brutto infortunio per Callum Wilson. Rischio stagione finita?
Calciomercato Milan, brutto infortunio per Callum Wilson. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Mark McKenzie incorona Pulisic: è una star
Brutte notizie per Callum Wilson, attaccante del Newcastle cercato a gennaio dal Milan come eventuale vice-Giroud. Il 31enne di Coventry ha rimediato infatti un infortunio al muscolo pettorale in occasione della sfida giocata contro il Nottingham Forest sabato scorso.
Wilson si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico al torace. Le sue condizioni fanno pensare ad una conclusione anticipata della stagione. Queste le parole del tecnico del Newcastle, Eddie Howe:
È sicuramente un duro colpo e per lui una sagione a tappe. Speriamo di riaverlo prima del termine della stagione. Dopo i primi accertamenti speravamo potesse continuare, ma quando è andato da uno specialista ci è stato chiaro che sarebbe stato necessario l’intervento chirurgico.