Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è ormai vicinissimo al Manchester United. Ora Cardinale e Furlani devono guardare altrove…
Joshua Zirkzee sarà un giocatore del Manchester United. Manca poco. Un’operazione che il Bayern Monaco conosce in ogni suo dettaglio. I Red Devils pagheranno i 40 milioni di euro della clausola rescissoria e la metà andrà al club bavarese.
Un affare a metà invece per il Bologna che guadagna una cifra inferiore di quanto poteva probabilmente incassare se fosse rimasto ancora in rossoblù e avesse rinnovato il proprio contrato negoziando un’altra clausola rescissoria.
Calciomercato Milan, Cardinale e Furlani sono riusciti a perdere il “loro” numero nove
Calciomercato Milan, Cardinale e Furlani hanno perso Joshua Zirkzee: vicinissimo al Manchester United
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca vivrà a Milanello: ecco il programma dei primi messi in rossonero
Incredibile ma vero. Il primo obiettivo del Milan di Gerry Cardinale e Giorgio Furlani non vestirà la maglia rossonera. Non la vestirà perché la politica rossonera non è quella di pagare nessuna commissione. Niente 15 milioni di euro a Kia Joorabchian. Commissione che invece pagherà per intero il primo club di Manchester. Un club deciso a rilanciarsi e tornare a primeggiare non solo per la sua storia ma anche per i risultati in campo.
E se vuoi vincere devi programmare e investire. Quello che il Milan di oggi probabilmente non ha ancora compreso alla perfezione…
Calciomercato Milan, Cardinale e Furlani hanno perso Joshua Zirkzee: vicinissimo al Manchester United