Il Milan ha inserito nella lista degli obiettivi di calciomercato il nome di Nico Paz del Real Madrid, ma Beppe Marotta potrebbe inserirsi…
Il Milan dopo il 3-0 rifilato all’Empoli si prepara per affrontare il Sassuolo per la sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, Paulo Fonseca potrebbe fare alcuni cambi vista anche la differenza id categoria tra le due squadre. Il Diavolo a San Siro martedì 3 dicembre alle ore 21:00 giocherà con tutto lo stadio a favore e anche con i bookmakers dalla propria.
Nel frattempo i rossoneri stanno cercando rinforzi a centrocampo, il Diavolo ha messo gli occhi su Nico Paz del Real Madrid ma quest’anno in prestito in Serie A al Como. Il classe 2004 però piace anche agli acerrimi rivali dell’Inter, Beppe Marotta si guarda attorno per capire i margini per il talentino scuola madridista.
C’è aria di derby per il talento spagnolo
Calciomercato Milan, c’è aria di derby per Nico Paz: Beppe Marotta ci prova
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic candidato al premio FIFA The Best: batterà di nuovo Calhanoglu? I candidati
Hakan Calhanoglu ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2027, ma la dirigenza nerazzurra sta monitorando alcuni profili tecnici da inserire in rosa. Quello di Nico Paz rientra nei parametri. Da capire la richiesta del Real Madrid e le eventuali offerte della altre pretendenti (Milan incluso).