Il Milan vuole chiudere la trattativa di calciomercato per il rinnovo di Theo Hernandez, ecco l’offerta del Diavolo e la richiesta del terzino…
Il Milan deve capire durante la sosta delle nazionali cosa non sta funzionando in questa prima parte, anche perché al rientro al Meazza arriva la Juventus. Fonseca non sembra aver trovato il modo migliore di far rendere la squadra, ci sono anche alcuni calciatori che stanno rendendo meno di quello che dovrebbero. Questo mix, purtroppo, sta mettendo in evidenza i limiti della squadra. La quale quando sembra aver reagito poi cade rovinosamente.
Uno dei casi da risolvere è quello legato al rinnovo di Theo Hernandez, il terzino francese ha già ottenuto un prolungamento fino al 30 giugno 2026 a 4,5 milioni di euro netti a stagione. Ma a un anno e mezzo dalla scadenza la società si è mossa per rinnovare ancora una volta. E’ arrivata un’offerta sul tavolo della trattativa, ma non è stata ritenuta congrua.
Domanda e offerta
Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Theo Hernandez ma non è quella giusta…
LEGGI ANCHE Milan, ma cosa è successo a Theo Hernandez: i numeri
Infatti secondo La Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe offerto 6-6,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029, mentre l’entourage del giocatore rossonero chiede 8 milioni. Staremo a vedere se le parti riusciranno a trovare un accordo, oppure in estate il calciatore verrà ceduto. Anche perché al termine della stagione avrà solo un anno di contratto residuo.