Calciomercato Milan, il riscatto di Charles De Ketelaere non è una cosa certa come sembrava: ora l’Atalanta temporeggia e ci pensa
In questa stagione Charles De Ketelaere sembra aver trovato la sua dimensione a Bergamo. Dopo la stagione deludente dello scorso anno al Milan, il fantasista si è ritagliato un ruolo importante nell’Atalanta. Finora infatti il belga ha messo a referto 10 gol e 6 assist in 34 presenze, dando un contributo importante in campionato e nelle coppe.
In estate De Ketelaere si è trasferito a Bergamo con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 22 milioni. Nell’accordo inoltre sono previsti anche dei bonus. Visto il rendimento del giocatore, sembrava che il riscatto a fine stagione da parte della Dea fosse una formalità. Ma non è tutto così scontato.
Calciomercato Milan, il riscatto di De Ketelaere è in dubbio
Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere può tornare? L’Atalanta prende tempo
LEGGI ANCHE Milan, Zoe Cristofoli manda un messaggio a Theo Hernandez: amo Dubai…
Secondo quanto filtra da Bergamo, l’Atalanta non ha ancora deciso se esercitare il diritto di riscatto per De Ketelaere. L’investimento sarebbe importante e il club vuole ponderare bene la decisione. Per questo è possibile che, finita la stagione, Milan e Atalanta possano sedersi intorno a un tavolo per ridiscutere il riscatto a cifre più basse. Se le parti non trovassero un accordo, è anche possibile che il belga torni in rossonero. Un’eventualità in cui il classe 2001 potrebbe cercare di riscattarsi dopo un primo impatto negativo con una grande piazza.




