Calciomercato Milan, quanto bisognerà sborsare per strappare Mike Maignan ai rossoneri? Ecco la richiesta di Furlani
Il Milan è impegnato a programmare il mercato in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato. La dirigenza rossonera sta vagliando diversi nomi che potrebbero fare al caso della rosa del Milan per l’anno prossimo. Intanto, però, per l’amministratore delegato Giorgio Furlani c’è da chiudere la pratica per quanto concerne il rinnovo di contratto di Mike Maignan.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe cauto ottimismo in casa rossonero in questo senso. Il portiere francese, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026, non ha ancora sciolto le riserve in merito al suo futuro al Milan. Nel frattempo, però, i club alla finestra aumentano a vista d’occhio. Quanto bisognerà sborsare per strappare Maignan al Milan?
Calciomercato Milan, quanto si dovrà sborsare per strappare Maignan? Ecco la richiesta shock di Furlani
Calciomercato Milan, chi vuole Mike Maignan quanto deve sborsare? La richiesta shock di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Mike Maignan? Il messaggio spaventa i tifosi
Non ha trovato ancora una soluzione la questione rinnovo di Mike Maignan. Il Milan sembra essere ottimista sul positivo sviluppo della situazione. Ma, in caso di eventuale strappo, bisognerà anche capire quale club potrebbe permettersi di piazzare il colpo già quest’estate.
Diverse le squadre interessate a Maignan. Non è una novità il fatto che in pole per il portiere francese ci sia il Bayern Monaco. Ma, eventualmente, quale cifra dovrà scucire il club tedesco per l’acquisto dell’estremo difensore del Milan? La richiesta di Furlani parte più o meno dai 70 milioni euro. Servirà tanto per convincere il Milan a liberare Maignan…