Calciomercato Milan, Lenglet il nome per la difesa? Lo stesso calciatore ha rivelato un clamoroso retroscena risalente a gennaio
Negli ultimi tempi il nome di Clement Lenglet è stato accostato al Milan per la difesa. La dirigenza rossonera ha sempre seguito con occhi interessati il difensore centrale francese oggi in forza all’Aston Villa. In una recente intervista, lo stesso calciatore ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il club rossonero.
Lenglet, infatti, ha ammesso che a gennaio ci sono stati contatti con diversi club, dal momento che non stava giocando con grande continuità. Ad un certo punto, però, il club inglese ha iniziato ad utilizzarlo con regolarità e, dunque, i piani dello stesso calciatore sono cambiati.
Calciomercato Milan, Lenglet per la difesa? Il retroscena di gennaio svelato dal difensore
Calciomercato Milan, Clement Lenglet per la difesa? A gennaio ci sono stati contatti ma…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, retroscena Julen Lopetegui: Furlani lo segue da dicembre
A gennaio ci sono stati contatti tra il Milan e Lenglet. Lo stesso difensore francese ha rivelato il clamoroso retroscena in una recente intervista. Il calciatore, oggi all’Aston Villa, ha rivelato di essersi guardato attorno nella scorsa sessione invernale di calciomercato a causa dello scarso utilizzo in Premier.
Una decisione dipesa dalle scelte dell’allenatore, Unai Emery. Ad un certo punto, però, l’improvviso impiego assiduo da parte del tecnico ha convinto Lenglet a giocarsi le proprie carte con i Villans. Ecco le parole del difensore:
Contatti col Milan? Non giocavo con continuità e quindi volevo trovare una soluzione. La mia priorità era giocare e in quel momento non era possibile, quindi ci sono stati contatti con altri club. Poi ho iniziato a giocare e i piani sono cambiati. Ma la Serie A è un campionato che mi piace