Panchina Milan, secondo le ultime indiscrezioni Paulo Fonseca avrebbe superato Sergio Conceicao nella lista dei candidati per il post Pioli
Paulo Fonseca potrebbe essere la risposta a tutti i dubbi sul prossimo allenatore del Milan. Sì, perché adesso è lui il favorito numero uno per prendere il posto di Stefano Pioli al termine della stagione. Il profilo del portoghese è, infatti, notevolmente risalito nelle quotazioni e ha superato Sergio Conceicao. Le conferme, però, potrebbero arrivare solamente nella prossima settimana, perché l’ex allenatore della Roma domenica sera si giocherà l’accesso alla prossima Champions League con il suo Lille.
La domande che sorge spontanea è: come mai il tecnico portoghese è tornato ad essere il favorito numero uno per la panchina? Il motivo sta nel fatto che il club di via Aldo Rossi non ha intenzione di aspettare la decisione di Conceicao, che non si sa ancora se rimarrà o no al Porto. Con Fonseca, invece, si potrebbero affrettare i tempi, anche per dare un segnale ai tifosi e soprattutto per programmare il calciomercato.
Panchina Milan, Paulo Fonseca supera Sergio Conceicao: è lui il post Stefano Pioli?
Panchina Milan, Paulo Fonseca è il dopo Pioli. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan U23, spuntano due obiettivi: uno è un ex Inter. Ecco chi è
Fonseca, però, ha anche altre offerte. Sul tecnico portoghese c’è, infatti, anche il Marsiglia che gli offrirebbe ampia autonomia nelle scelte e nel prendere decisioni sul mercato. L’ex Roma ha gradito il corteggiamento, ma non ha ancora dato una risposta al club francese. Probabilmente sta aspettando le prossime mosse del Milan…