La svolta a sorpresa del calciomercato del Milan potrebbe essere Alvaro Morata: Giorgio Furlani prova il colpo low cost. Le cifre
E se il sostituto di Giroud non fosse Zirkzee ma Morata? L’attaccante olandese è da sempre il preferito dalla dirigenza rossonera ma il Milan non resterà ad aspettare per sempre. Il Diavolo è pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro ma non vuole pagare i 15 milioni di euro di commissioni all’agente. Ecco quindi che torna di moda il nome dell’attaccante spagnolo.
Morata in una recente intervista ha espresso la volontà di lasciare l’Atletico Madrid e vorrebbe tornare a tutti i costi in Italia. Il classe 1992 ha una clausola rescissoria di appena 12 milioni di euro, ha esperienza internazionale e ha dimostrato di essere ancora in ottima forma. Non a caso nella passata stagione ha collezionato ben 32 presenze ne La Liga, con 15 goal e 4 assist. Furlani ci pensa: potrebbe rivelarsi un ottimo colpo low cost.
Calciomercato Milan, Furlani vuole Morata: affare possibile
Calciomercato Milan, colpo di scena Alvaro Morata: Giorgio Furlani ci prova. I costi
LEGGI ANCHE: Milan, Olivier Giroud sorprende tutti: scelto il suo futuro
Zirkzee è più giovane e ha margini di crescita molto più ampi, ma il Milan non vuole accontentare le richieste del suo agente. Morata sarebbe invece l’usato garantito, la scelta sicura per colmare il vuoto lasciato da Giroud in attesa di un investimento più importante.