Sfida di calciomercato tra il Milan e la Juventus per il cartellino di Douglas Luiz: l’Aston Villa ha fretta di chiudere, le ultime novità
Mentre continuano le trattative per l’acquisto di Zirkzee, l’ultima idea per il centrocampo del Milan è Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa. Nel corso dei colloqui con le squadre inglesi, infatti, Geoffrey Moncada ha chiesto informazioni anche per il classe 1998.
Douglas Luiz è un centrocampista completo, abile in fase difensiva ma anche estremamente utile in quella offensiva: per lui ben 9 goal e 5 assist nell’ultima Premier League. L’affare, però, non è semplice. L’Aston Villa per rispettare i paletti del fair play finanziario ha bisogno di vendere e lui è uno dei sacrificabili, ma non per questo il brasiliano sarà svenduto. Gli inglesi vogliono almeno 20 milioni per il suo cartellino ma hanno fretta: se l’affare andrà in porto l’ufficialità arriverà di certo entro il 30 giugno.
Milan, sfida alla Juventus per Douglas Luiz: l’Aston Villa ha fretta
Calciomercato Milan, colpo Douglas Luiz: l’affare si può chiudere in fretta, sfida alla Juventus
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Manchester City molla la presa su Maignan? Il piano di Guardiola è cambiato
Il Milan segue quindi con grande attenzione il giocatore dell’Aston Villa, ma l’operazione è in salita. Come se non bastasse Douglas Luiz è anche nel mirino della Juventus, a caccia di rinforzi a centrocampo.