Calciomercato Milan, con il Sassuolo retrocesso in Serie B ora Berardi può rivelarsi un affare: Moncada, perché non pensarci?
Il nome di Domenico Berardi potrebbe tornare di moda per il Milan in vista dell’estate. In chiave mercato il numero 10 del Sassuolo è stato ogni anno accostato a vari club in Italia, tra cui appunto i rossoneri. Alla fine Berardi è rimasto fedele alla causa neroverde ma quest’anno ha dovuto assaporare l’amaro sapore della retrocessione in Serie B.
E proprio in questa situazione Geoffrey Moncada, assieme a tutto il comparto dirigenziale del Milan, potrebbe pensare di affondare il colpo e regalarsi un colpo low cost. Un vero e proprio affare si direbbe, con Berardi che potrebbe nuovamente essere accostato al club rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. Un elemento che è sempre piaciuto da queste parti…
Calciomercato Milan, con il Sassuolo in B Berardi è un affare: Moncada, perché non pensarci?
Calciomercato Milan, con il Sassuolo in B Domenico Berardi è un affare: Moncada pensaci
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: Theo Hernandez al Bayern Monaco, è fatta
Con il Sassuolo in Serie B, Domenico Berardi potrebbe rivelarsi un affare di mercato? Una questione che sta interessando diversi club in Italia. A partire dal Milan che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti del 29enne talento di Cariati. Non è neppure escluso che presto anche la Juventus possa tornare a farsi sotto per Berardi. Insomma, potrebbe essere davvero la volta buona per un cambio di maglia. Erano 40 i milioni di euro richiesti da Sassuolo un anno fa. Ma adesso…