Il Milan segue con attenzione un attaccante del Crystal Palace per il prossimo calciomercato, ma attenzione alle mire dell’Al-Nassr…
Il calciomercato si sa, non finisce mai. Malgrado quello invernale sia appena finito e quello estivo sia distante mesi, il Milan si è già messo all’opera per anticipare la concorrenza.
In questo caso l’obiettivo viene dalla ricca Premier inglese, dal Crystal Palace. Il problema è che, almeno secondo i colleghi dell’Evening Standard, l’ancor più ricco Al-Nassr (la squadra araba in cui milita Cristiano Ronaldo) si sta muovendo sullo stesso profilo. Ma di quale giocatore parliamo?
Wilfried Zaha conteso tra Milan e Al-Nassr sul calciomercato
Calciomercato Milan, nel mirino un attaccante del Crystal Palace. Ma occhio al Al-Nassr…
LEGGI ANCHE Milan, individuato il vice Bennacer
Parliamo di Wilfried Zaha, ala sinistra classe 1992 della Costa d’Avorio. L’attaccante del Crystal Palace ha realizzato, in questa stagione, 6 gol e 2 assist in 19 partite di Premier League.
Il giocatore ivoriano sarà libero di cercarsi una nuova squadra nella prossima estate, quando cioè sarà scaduto il suo contratto con il club d’Oltremanica. Zaha, però, sarebbe interessato a trasferirsi soprattutto in Saudi Pro League e più nello specifico all’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, che starebbe attirando molti giocatori in Arabia.
Il fascino decisamente più “europeo” del Milan però potrebbe fargli cambiare idea…



