Calciomercato Milan, da Charles De Ketelaere ad Alexis Saelemaekers: così Moncada spera di arrivare all’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee
Con la stagione che si avvia verso la conclusione, il calciomercato si avvicina sempre di più e il Milan non ha assolutamente alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Il grande colpo della dirigenza sarà l’attaccante. Sono tanti i nomi che sono stati accostati al club di via Aldo Rossi in queste settimane.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Milanello, però, l’obiettivo numero uno rimane l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Sì, perché il giovane centravanti, in questa stagione, ha messo in mostra numeri da vero predestinato. Le sue statistiche parlano chiaro e ci dicono che i gol segnati in campionato sono ben 11. Sul giocatore c’è però una problematica, ovvero la concorrenza di Arsenal e Inter.
Milan, da De Ketelaere a Saelemaekers: ecco la strategia per arrivare a Zirkzee…
Calciomercato Milan, da De Ketelaere a Saelemaekers: la strategia per Zirkzee
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, La Repubblica: Giorgio Furlani ascoltato in Figc: adesso il club rischia la penalizzazione
Il Milan, però, potrebbe giocarsi una doppia carta importante. Stiamo parlando del cartellino di Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers. Il primo è in prestito all’atalanta e a fine stagione sarà riscattato per circa 23 milioni di euro. Il secondo, invece, è al Bologna. I rossoneri potrebbero, quindi, investire i soldi del riscatto del trequartista belga e utilizzare Saelemaekers come contropartita, per arrivare al sogno Joshua Zirkzee.