Calciomercato Milan, in questa stagione Theo Hernandez, Maignan e Rafael Leao hanno deluso: occhio alle possibili rivoluzioni in estate?
Nelle ultime gare tra Europa League e campionato, abbiamo assistito a veri e propri flop da parte dei top player del Milan. Parliamo di Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. Mike Maignan, invece, ha quasi sempre fatto il suo durante la stagione, anche se in determinate situazioni ha avuto delle incertezze, oltre che i troppi infortuni muscolari…
La stagione del Diavolo è, quindi, stata condizionata dalle prestazioni non all’altezza delle aspettative dei giocatori migliori della rosa. Con il calciomercato che si avvicina sempre di più, sorgono diversi interrogativi e sull’ambiente Milan incombe l’ipotesi di una nuova rivoluzione. Sì, perché basta pensare ai contratti in scadenza di Maignan e Theo per accendere un campanello d’allarme. Se il club non dovesse riuscire a trovare un accordo, infatti, nel 2026 entrambi i rossoneri potrebbero andare via a parametro zero.
Calciomercato Milan, da Theo e Maignan fino a Leao: i big hanno deluso. Possibili rivoluzioni in estate?
Calciomercato Milan, da Theo e Maignan fino a Leao: i big hanno deluso e ora c’è il rischio rivoluzione?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Bayern prepara l’assalto a Theo Hernandez: ecco la cifra
Diversa, invece, la situazione di Rafael Leao, il quale ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro che lo tiene al sicuro dalle volontà dei top club europei. Certo che, però, ci aspettiamo che nella prossima stagione i migliori giocatori del Milan potranno dare il loro pieno contributo per provare ad ambire a qualcosa di più grande del secondo posto.