Calciomercato Milan, la trattativa che porta a Youssouf Fofana è in stand-by e il Monaco sta aspettando l’asta. La situazione
Il Milan ha messo Youssouf Fofana davanti ad ogni preferenza per il centrocampo e adesso lo stesso mediano francese ha fretta di conoscere il proprio futuro. Dalla sua parte, però, il Monaco non è intenzionato a cedere alle pretese del club rossonero e cerca in tutti i modi di arrivare all’asta, così da poter incassare una cifra superiore a quella offerta dai rossoneri.
L’ultima offensiva inviata da Moncada al club del Principato era da 14 milioni di euro. La risposta del Monaco, però, non è ancora arrivata e, a differenza di qualche giorno fa, i monegaschi sembrano voler prendere tempo per cercare di capire il reale interesse di Manchester United e Atletico Madrid, che comunque, al momento, non hanno ancora presentato proposte ufficiali.
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana vuole sapere di più sul suo futuro ma il Monaco frena…
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana ha fretta ma il Monaco vuole l’asta. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, finisce la dinastia Maldini: Galliani si prende Daniel
La trattativa che porta a Youssouf Fofana, che ha terminato la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese, resta quindi in una fase di stand-by, in attesa che il Monaco decida se accettare o meno la proposta del Milan, tenendo conto che la prossima stagione il francese andrebbe via a parametro zero.