Riguardo al calciomercato del Milan, dalla Germania arriva la notizia che anche l’Inter sarebbe sulle tracce di Joshua Zirkzee
Al di là di come terminerà la stagione, il Milan sta già pianificando le mosse per la prossima estate. L’intenzione della proprietà è quella di fare un investimento importante in attacco, dopo averlo rimandato nelle precedenti sessioni di mercato. Uno degli obiettivi principali dei rossoneri è Joshua Zirkzee del Bologna.
Il centravanti rossoblù ha attirato le attenzioni di molti, attraverso una stagione di ottimo livello finora. In questo momento l’olandese è ai box per infortunio, ma i suoi numeri sono già molto interessanti: 10 gol e 3 assist in 27 partite di campionato. Il prezzo del suo cartellino si è alzato notevolmente, ma il classe 2001 sarebbe un investimento per il presente e per il futuro. Ma dalla Germania arrivano notizie di una concorrenza sgradita.
Calciomercato Milan, anche l’Inter su Zirkzee
Calciomercato Milan, dalla Germania: anche l’Inter in corsa per Joshua Zirkzee
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Attilio Fontana sicuro: mi sembra un’esagerazione
Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, anche l’Inter sarebbe entrata nella corsa per Joshua Zirkzee. Secondo quanto raccolto dell’emittente tedesca, la richiesta del Bologna oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro e il Bayern Monaco avrà comunque l’ultima parola sul suo futuro, per la clausola inserita nel suo contratto. In ogni caso però i rossoneri ora dovranno fare attenzione anche alla concorrenza cittadina.