A proposito del calciomercato del Milan, emerge il retroscena sul possibile arrivo di Dani Olmo nel club rossonero. I dettagli
In questa finestra di impegni delle nazionali c’è stata anche l’amichevole di lusso tra Spagna e Brasile, terminata con il pirotecnico punteggio di 3-3. Per gli spagnoli sono andati a segno Rodri, con una doppietta su calcio di rigore, e Dani Olmo, mentre per i verdeoro hanno segnato Rodrygo, Endrick e l’ex rossonero Lucas Paquetà.
Olmo in particolare, autore di una vera e propria magia contro il Brasile, continua a stupire con la sua qualità e le sue prestazioni, sia con la Spagna che con il Lipsia. Il classe ’98 finora ha segnato 4 gol e fornito 4 assist in stagione, ma ha anche dispensato tante giocate con la sua classe innata. E in passato è stato anche vicino al Milan.
Calciomercato Milan, il retroscena su Dani Olmo
Calciomercato Milan, Dani Olmo è stato a un passo. Il retroscena
LEGGI ANCHE Milan, novità sul rinnovo di Simon Kjaer: la posizione del club
Dani Olmo fa gola a tanti club in Europa e negli scorsi anni è stato anche in orbita rossonera. Come svelato da Calciomercato.com infatti, Zvonimir Boban, quando era dirigente del Milan, nel 2020, lo aveva messo nel mirino. La trattativa però saltò e Olmo passò al Lipsia per 29 milioni di euro. Una cifra certamente inferiore rispetto a quanto vale oggi.