Calciomercato Milan, Davide Calabria è pronto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 per un ulteriore anno. Ecco tutti i dettagli…
La stagione del Milan continua su alti e bassi e la fine del campionato si avvicina. Con la vittoria sulla Lazio, i rossoneri si sono portati a più 9 punti sulla Roma quinta e fuori dal discorso qualificazione Champions. Solamente alla fine giungeremo alle conclusioni e si valuterà l’operato di Stefano Pioli e capiremo se sarà lui sulla panchina del club di via Aldo Rossi il prossimo anno o no. Intanto, la dirigenza sta già pensando al futuro di alcuni giocatori, il cui contratto scadrà tra uno o due anni.
Tra questi c’è anche il capitano del Milan Davide Calabria. Il suo accordo con i rossoneri scadrà nel 2025. Ad oggi, il terzino destro ha collezionato 31 presenze tra campionato e coppe, fornendo 4 assist ed è al centro del progetto.
Calciomercato Milan, Davide Calabria rinnova
Calciomercato Milan, Davide Calabria avanti un altro anno. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: ecco cosa mi dice Ibrahimovic e sull’Europa League…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club e il giocatore avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento di contratto di un altro anno, fino al 2026, con lo stesso ingaggio. Lo stipendio rimarrebbe, quindi, fisso sui 2,5 milioni di euro a stagione.