Le strategie di calciomercato del Milan passano anche dai rinnovi, come quello di Davide Calabria, che però ha posto una condizione
Alla ripresa del campionato il Milan ha risposto presente, andando a vincere 2-1 in casa della Fiorentina sabato sera. Per i rossoneri è iniziato un ciclo importante di partite, in cui ci saranno impegni di campionato e di coppa, con i quarti di Europa League contro la Roma. Ma queste settimane, oltre al rush finale, serviranno anche per le prossime mosse del club.
La primavera infatti è anche il momento in cui si gettano le basi in vista della stagione successiva, soprattutto in ottica calciomercato. In questo senso, il Milan deve lavorare su diversi rinnovi, tra cui quello del capitano Davide Calabria, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2025.
Calciomercato Milan, Calabria detta le condizioni
Calciomercato Milan, Davide Calabria rinnova ma a una condizione
LEGGI ANCHE Milan, la gestione Pioli è un successo: valore della rosa in crescita
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada presto inizieranno a parlare con gli agenti di Calabria per discutere del rinnovo. Il terzino è molto legato alla maglia rossonera e ha intenzione di restare, ma a una condizione. Il capitano infatti vuole un aumento rispetto all’attuale ingaggio, che è di 2 milioni di euro.