Il Milan nel calciomercato estivo potrebbe avviare la trattativa per la cessione di Davide Calabria, ecco la probabile destinazione…
Il Milan vuole tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi in Serie A contro Cagliari e Juventus, Paulo Fonseca deve ritrovare la squadra i grado di vincere al Santiago Bernabeu 3-1 contro il Real Madrid il 5 novembre. Dopo quella notte il Diavolo si è spento, tra rossoblù e bianconeri c’è stata la sosta delle nazionali ma la squadra è sembrata una lontana parente nella notte madridista.
Oltre alle questioni di campo il Diavolo è concentrato anche su quelle di mercato, tra i calciatori in partenza c’è Davide Calabria. Il capitano rossonero è stato messo ai margini con l’arrivo di Emerson Royal, c’è un club straniero interessato al numero due rossonero.
Il terzino italiano potrebbe sbarcare in Turchia
Calciomercato Milan, Davide Calabria verso la cessione? L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il caso di Divock Origi: 4 milioni di euro per non fare niente
Secondo un’indiscrezione di HaberTurk il capitano del Milan potrebbe accasarsi al Galatasaray, Il club di Istanbul potrebbe offrire 4 milioni di euro per il cartellino del terzino milanista. Staremo a vedere se la trattativa prenderà corpo e se, alla fine, il ragazzo nativo di Brescia col contratto in scadenza il 30 giugno 2025 lascerà la Milano rossonera dopo 264 partite ufficiali in prima squadra (più altre 50 nelle giovanili tra U19 e Youth League) 9 goal e 21 assist.