Calciomercato Milan, continuano i dialoghi per il rinnovo di Davide Calabria, che andrà in scadenza nel 2025. C’è una novità
Il Milan è concentrato su un finale di stagione in cui si gioca qualcosa di importante, soprattutto in Europa League. Nel frattempo però la società sta già riflettendo sulle mosse da fare per costruire la squadra del futuro. Come ha detto Furlani, il calciomercato di quest’anno sarà mirato. Ma, oltre ai nuovi acquisti, il club dovrà pensare anche ai rinnovi.
Questo tema infatti è molto caldo in casa Milan, visto che in ballo ci sono i contratti di giocatori importanti come Mike Maignan, Theo Hernandez e Davide Calabria. Il capitano in particolare andrà in scadenza a giugno 2025 e questo significa che durante il mercato estivo entrerà nell’ultimo anno di contratto. Per questo sono iniziati da tempo i colloqui per il rinnovo.
Calciomercato Milan, Calabria chiarisce la volontà sul rinnovo
Calciomercato Milan, Davide Calabria vuole il rinnovo. La novità
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Daniele De Rossi sorride: recuperato un attaccante
La dirigenza del Milan ha intenzione di rinnovare il contratto di Calabria. Il capitano, dal canto suo, è molto legato al club rossonero, nel quale è cresciuto fin da bambino. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, per ora non si sarebbe parlato di cifre e il lato economico non sarebbe un problema. Al contrario di quanto si vociferava nelle ultime settimane infatti Calabria non avrebbe mai chiesto un aumento.