L’Atalanta si prepara a riscattare De Ketelaere: per il Milan si tratta di un tesoretto importante da poter spendere nel calciomercato
Flop al Milan, top all’Atalanta: le prestazioni di De Ketelaere nel corso dell’ultimo anno sono cambiate in maniera drastica. Con la squadra di Gasperini l’attaccante belga ha segnato 7 goal in Serie A, fornendo anche 6 assist. Numeri che hanno convinto la Dea ha riscattarlo, come fatto capire anche dall’amministratore delegato nerazzurro Percassi.
Il Milan non può che essere più contento di così: nelle casse rossonere andranno ben 23 milioni di euro, più il 10% della futura rivendita. Una cifra importante che permetterà al Diavolo di poter investire con più forza sul mercato estivo.
Calciomercato Milan, De Ketelaere sarà riscattato: la cifra
Calciomercato Milan, De Ketelaere sarà riscattato dall’Atalanta: tesoretto per il Diavolo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Diego Carlos: le ultime novità
Ma i guadagni del Milan non finiscono qui. Tra i giocatori che potrebbero essere riscattati ci sono anche Saelemaekers, Messias, Krunic e Daniel Maldini. L’obiettivo rossonero è quello di racimolare un tesoretto da poter poi investire sull’acquisto di un attaccante, un centrocampista e un difensore. Si prospetta un’estate di grandi cambiamenti per il Diavolo: staremo a vedere.