Il trasferimento di Denzel Dumfries dall’Inter al Milan sarebbe un colpo di calciomercato tanto bello quanto inaspettato: le sue parole
Nella storia del Milan e dell’Inter sono tanti i “traditori” che sono passati da una squadra all’altra. L’ultimo è Calhanoglu, diventato ormai una bandiera nerazzurra. A fare il percorso inverso, invece, potrebbe essere Denzel Dumfries. L’esterno olandese è in trattativa per il rinnovo ma potrebbe anche lasciare l’Inter in estate. Il Milan potrebbe anche essere una destinazione possibile.
In una recente intervista, infatti, il classe 1996 ha sottolineato il suo amore per i colori nerazzurri, senza però chiudere nessuna porta in vista del futuro:
Penso di restare ad Appiano Gentile. L’Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. Io mi sento a casa all’Inter. Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo… ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora come tutti sanno il club ha cambiato proprietario. Ma durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà. Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese. Trasferirmi al Milan o alla Juventus? Come ho già detto io amo l’Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene
Calciomercato, Dumfries dall’Inter al Milan? Le sue parole
Calciomercato Milan, Denzel Dumfries tradisce l’Inter? Nella vita mai dire mai…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Adrien Rabiot a parametro zero? Il rinnovo non dipende da Thiago Motta
Dopo le accese liti con Theo Hernandez, gli striscioni e gli sfottò, vedere Dumfries al Milan sarebbe davvero strano. La domanda ancora più importante però è: il Diavolo avrebbe bisogno di lui? Fonseca in carriera ha dimostrato di volere terzini molto offensivi e Calabria non rispecchia di certo questa caratteristica. Al contrario Dumfries nell’ultima stagione ha collezionato 4 goal e 5 assist in 31 presenze in Serie A. Per quanto assurdo e inaspettato, Dumfries in rossonero potrebbe anche funzionare.