Possibile nuovo derby di mercato tra Milan e Inter per Michele Di Gregorio. Ecco il prezzo del portiere del Monza
Un nuovo derby di mercato tra Milan e Inter? Sì, le condizioni ci sono tutte. In vista della prossima stagione le due società hanno messo nel mirino il portiere del Monza, Michele Di Gregorio. Cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurra, l’estremo difensore dei brianzoli sta disputando una stagione sorprendente sulla scia dell’anno scorso.
Il classe ’97 si è saputo ben destreggiare tra i pali, risultando praticamente decisivo per il Monza in diverse occasioni durante l’arco del campionato. Adesso il nome di Di Gregorio è finito sui taccuini delle big. Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il 26enne portiere. E intanto è stato fissato il prezzo…
Calciomercato Milan, per Di Gregorio è derby con l’Inter. Ecco il prezzo del portiere
Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Di Gregorio. Il prezzo
LEGGI ANCHE Stadio Milan, sindaco Sala: venderemo San Siro se…
Non è nemmeno una novità che si parli di derby di mercato tra Milan e Inter. Le due società si sono molto spesso affrontate ultimamente in questo campo. Per non andare troppo indietro nel tempo, basta ricordare come sono andate le cose la scorsa estate. Da Marcus Thuram, che alla fine ha scelto i nerazzurri, a Mehdi Taremi, a fine agosto quasi del Milan e dalla prossima stagione nuovo volto dell’Inter a parametro zero.
Adesso un nuovo derby di mercato tutto milanese potrebbe riguardare il portiere del Monza, Michele Di Gregorio (ex giovanili nerazzurre). Come infatti rivelato da Tuttosport, l’Inter vorrebbe agganciare il classe ’97 dei brianzoli per il dopo Sommer. Il Milan, nel frattempo, guarda con grande interesse alle prestagioni di Di Gregorio. Il Monza valuta il proprio portiere 20 milioni di euro. In estate sapremo come andrà a finire l’ennesimo derby di mercato tra Milan e Inter…