Calciomercato Milan, il derby con l’Inter per Joshua Zirkzee potrebbe giocarsi con le contropartite: da Fabbian a Saelemaekers…
Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, in questa stagione ha stupito tutti con i suoi goal e le sue giocate. E’ arrivato in mezzo a poco rumore alla corte di Thiago Motta e si è subito messo in mostra a suon di prestazioni da vero predestinato. Oggi vale una fortuna, o quasi. Sì, perché il club rossoblù ascolterà offerte che si aggireranno intorno ai 50/60 milioni di euro.
Il giocatore in questione è il grande obiettivo del Milan, che in estate cercherà di anticipare la concorrenza inglese (Arsenal e Aston Villa su tutti). C’è, però, anche l’Inter, fresco di scudetto, che vorrebbe l’attaccante olandese…
Milan, il derby con l’Inter per Joshua Zirkzee potrebbe giocarsi sulle contropartite…
Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Joshua Zirkzee: occhio alle contropartite
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Julen Lopetegui non scalda San Siro: ma ecco perché può arrivare…
In estate potrebbe, quindi, innescarsi un vero e proprio derby di mercato tra il Milan e l‘Inter. La partita in questione si giocherebbe sulle contropartite. Sì, perché se da una parte il club nerazzurro potrebbe sfruttare la carta Fabbian, dall’altra i rossoneri potrebbero affidarsi al riscatto di Alexis Saelemaekers.