Destiny Udogie potrebbe prendere il posto di Theo Hernandez al Milan nel ruolo di terzino sinistro nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan corre ai ripari! La dirigenza rossonera inizia a cercare un possibile sostituto di Theo Hernandez in vista della prossima stagione.
Il terzino sinistro francese classe 1996 avrebbe avviato i primi contatti con la società per rinnovare – con un adeguamento di stipendio – il proprio contratto attualmente in scadenza a giugno 2026.
Tuttavia, il club sette volte campioni d’Europa non esclude a priori una possibile cessione del numero diciannove qualora dovessero arrivare offerte concrete nella prossima sessione di calciomercato.
Milan: Destiny Udogie è l’ultima idea per sostituire Theo Hernandez in caso di un suo addio! Il punto
Calciomercato Milan, Destiny Udogie al posto di Theo Hernandez? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Rafael Leao in dubbio? Il motivo
Infatti, la posizione di Theo Hernandez al Milan ora non è più così sicura come in passato. Una situazione dovuta a un inizio di stagione al di sotto del suo livello come testimoniano i soli due goal e due assist realizzati finora in quindici partite considerando tutte le competizioni.
Motivo per cui la dirigenza rossonera starebbe valutando un possibile addio del giocatore francese la prossima estate. Inoltre, avrebbe anche già individuato il sostituto in Destiny Udogie.
Terzino sinistro italiano classe 2002 protagonista in questo inizio di stagione con sedici presenze per un totale di 1297 minuti per il Tottenham che chiedono circa 40 milioni di euro per la cessione del suo cartellino. Un esborso di denaro che il Milan potrebbe però permettersi solamente grazie alla vendita di un suo top player.