Calciomercato Milan, dietrofront di Mike Maignan per il rinnovo: il giocatore potrebbe abbassare le richieste dopo una stagione non al top…
In casa Milan si guarda con grande attenzione alla situazione dei rinnovi di contratto. Da una parte c’è Theo Hernandez, in scadenza nel 2026, dall’altra il portiere Mike Maignan. Il suo contratto scadrà nel 2026 e in casa rossonera c’è la volontà di prolungare fino al 2028 per mettersi al riparo da possibili offerte di squadre europee. Una su tutte il Bayern Monaco.
Se fino alle scorse settimane c’era tanta preoccupazione da parte dei tifosi del Milan, adesso da Milanello arrivano notizie di un cauto ottimismo. Sì, perché il portiere francese non sta disputando la sua miglior stagione in carriera e questo non lo mette nelle condizioni di poter sparare cifre troppo alte per il prolungamento di contratto.
Calciomercato Milan, Mike Maignan fa marcia indietro e abbassa le richieste per il rinnovo?
Calciomercato Milan, dietrofront di Mike Maignan per il rinnovo? La situazione
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, La Repubblica: Giorgio Furlani ascoltato in Figc: adesso il club rischia la penalizzazione
Se fino a poco fa le richieste si aggiravano intorno ai 7 milioni di euro, adesso la cifra potrebbe abbassarsi facendo sì che il club riesca a trovare un punto d’incontro con l’entourage del giocatore. La trattativa non è ancora iniziata, però, ci sono piccoli segnali positivi.