Il Milan si muove sul fronte calciomercato: Berardi è nuovamente nel mirino del Diavolo e a San Siro ha un’occasione unica. La situazione
Ci risiamo! Domenico Berardi è nuovamente finito nel mirino della dirigenza del Diavolo per un possibile colpo già nella finestra di mercato invernale. L’attaccante neroverde si prepara a tornare a giocare a San Siro, stadio in cui ha segnato ben 7 goal a Inter e Milan, nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Non è, però, escluso che a gennaio il 30enne ci possa tornare al Meazza. E questa volta in maniera definitiva.
Sì, perché dopo il rientro dal pesante infortunio (rottura del tendine d’Achille), Berardi è tornato subito su grandissimi livelli e ha fatto vedere tutte le sue qualità ogni qual volta è stato impiegato in campo. In sette presenze di Serie B, Mimmo è riuscito a segnare un goal e a fornire ben 7 assist.
Calciomercato Milan, Domenico Berardi nuovamente nel mirino di Moncada. La trattativa
Calciomercato Milan, Domenico Berardi questa volta può arrivare. La trattativa a San Siro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders conferma il rinnovo di contratto. Le cifre
La Serie B sta, quindi, molto stretta al 30enne neroverde, che con l’apertura del calciomercato invernale dovrebbe riuscire a tornare a giocare nel massimo campionato italiano.
Il Milan monitora con grande attenzione Berardi e i tifosi sperano che questa possa davvero essere la volta buona. Sì, perché già in passato il giocatore era stato accostato ai rossoneri, anche se l’affare non andò mai in porto.