Calciomercato Milan, il direttore sportivo del Monaco manda un messaggio a Giorgio Furlani: per Youssouf Fofana deve alzare l’offerta…
Il Milan deve alzare l’offerta se vuole raggiungere l’accordo con il Monaco per Youssouf Fofana. Parole chiare quelle pronunciate da Thiago Scuro, direttore sportivo del club del Principato che ha aperto anche a una permanenza del centrocampista francese in scadenza di contratto il prossimo giugno:
Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per l’AS Monaco: altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità…
Una possibilità è anche quella di poter andare a giocare in Premier League con la maglia del West Ham che ha offerto una cifra molto vicina ai 35 milioni di euro richiesti dal Monaco.
Calciomercato Milan, Fofana vuole venire in Italia: ma quanto può ancora aspettare?
Calciomercato Milan, ds Monaco: Furlani deve alzare l’offerta per Youssouf Fofana
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Emerson Royal mai così vicino: ecco cosa manca per il suo arrivo
Per il momento Youssouf Fofana ha rifiutato la possibilità di andare a giocare in Inghilterra dando la precedenza ancora al Milan. Ma quanto può aspettare il club rossonero? Il centrocampista della Nazionale di Didier Deschamps piace anche ad Atletico Madrid e Manchester United.
Due club che per il momento non hanno ancora affondato il colpo ma che sarebbero pronte a farlo nelle prossime settimane. L’offerta del Milan non raggiunge i 20 milioni di euro. E se Giorgio Furlani non alzerà la propria offerta Fonseca dovrà cominciare a pensare ad una alternativa…