Calciomercato Milan, le parti hanno trovato l’accordo e lo scambio Saelemeakers-Abraham si farà. Ecco la formula e le cifre
E’ fatta per lo scambio che porterà Tammy Abraham al Milan e Alexis Saelemaekers. Dopo dei piccoli rallentamenti nella trattiva, riscontrati in serata, le parti hanno trovato l’accordo definitivo in quella che è stata una nottata molto calda sul fronte calciomercato. Paulo Fonseca, quindi, avrà il suo nuovo attaccante, dopo Alvaro Morata. Per favorire il trasferimento nel club di via Aldo Rossi, l’attaccante inglese ha deciso di “tagliarsi” una parte dello stipendio.
In rossonero, infatti, guadagnerà meno che alla Roma. A differenza di come si era pensato, la formula del trasferimento è cambiata. Non si farà, quindi, uno scambio di cartellini, più un conguaglio da parte del Diavolo, ma bensì uno scambio di prestiti secchi tra le due società.
Calciomercato Milan, trovato l’accordo definitivo per lo scambio Saelemeakers-Abraham
Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Mike Maignan. Il punto sul rinnovo
Nessun conguaglio, quindi, per il Milan, che non dovrà versare alcuna cifra nelle casse del club giallorosso. In mattinata sono previste le visite mediche per il giocatore in cerca di riscatto dopo la deludente scorsa stagione. Chissà se con Fonseca l’inglese troverà subito il feeling giusto.