Il calciomercato del Milan potrebbe prevedere una cessione eccellente, Zlatan Ibrahimovic potrebbe anche far partire Rafael Leao. La cifra…
Il Milan si prepara a recuperare la gara del Dall’Ara di Bologna, i rossoneri devono farsi perdonare l’eliminazione contro il Feyenoord e per farlo devono centrale almeno il quarto posto in Serie A. Non sarà facile ma Sergio Conceiçao non ha altri obiettivi. E’ vero che c’è ancora la Coppa Italia ma la qualificazione in Champions League resta per la storia del club un obiettivo superiore a una Supercoppa o coppa nazionale.
Il Diavolo perde anche contro il Torino, il ruolino dei rossoneri sta diventando preoccupante. Infatti il quarto posto, occupato dalla Juventus con 49 punti, è distante 8 punti (ma c’è da recuperare la sfida contro il Bologna). Anche contro la squadra di Urbano Cairo si è visto un Milan che non ha giocato in modo coeso, tanto che la dirigenza sta iniziando a valutare la posizione di alcuni dei suoi titolari. Tra questi c’è Rafael Leao.
Il portoghese potrebbe partire
Calciomercato Milan, ecco quanto chiede Zlatan Ibrahimovic per Leao: la cifra (fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Fallimento Milan in Champions League: ora anche Zlatan Ibrahimovic è a rischio. L’indiscrezione
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo in merito al mercato in uscita del Milan, il numero 10 portoghese ha una valutazione tra gli 80 e i 110 milioni di euro. Anche se, per la stagione disputata fino a questo momento, è difficile che qualcuno possa fare un’offerta in tripla cifra. Ad ogni modo staremo a vedere se il Diavolo cederà davvero un titolare, la qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale in questo senso.