Morten Frendrup è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma il Genoa ha delle richieste molto precise per il proprio giocatore…
Il Milan ospiterà il Como nella prossima giornata di Serie A, i rossoneri all’andata hanno battuto 2-1 i comaschi e vogliono replicare il risultato. Sergio Conceiçao si troverà davanti Cesc Fabregas, tra i candidati alla panchina rossonera, e sarà interessante vedere alla fine chi dei due riuscirà a prevalere sul campo al triplice fischio.
Il Diavolo cerca rinforzi in vista della prossima stagione, uno die nomi che piacevano già la scorsa sessione estiva di mercato è quello di Morten Frendrup. Il classe 2001 è stato trattato a gennaio dall’Atalanta con un’offerta di 18 milioni di euro che il Grifone ha rispedito al mittente, lecito aspettarsi che al termine dell’annata del danese la richiesta dei rossoblù potrebbe essere più alta.
Ecco quale cifra potrebbe servire per acquistare il giocatore
Calciomercato Milan, ecco quanto vuole il Genoa per Morten Frendrup: la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani incontra Tony D’Amico: se la gioca con Tare e Paratici
Morte Frendrup quest’anno ha vestito la maglia del Genoa 29 volte, mettendo a referto 2 goal. I liguri occupano la 12^ posizione in Serie A con 10 punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo, motivo per cui sembrano ormai certi della salvezza. Questo aiuta e non poco in sede di trattativa, visto che spesso i giocatori della squadre retrocesse di svalutano vista la differenza di categoria. In estate, avendo già rifiutato 18 milioni dall’Atalanta a gennaio, la cifra richiesta potrebbe essere di 25 milioni di euro.