Calciomercato Milan, il prossimo incontro con i rappresentanti del laterale del Tottenham Emerson Royal sarà decisivo. Ecco la situazione
Emerson Royal resta sempre l’obiettivo numero uno per la fascia destra, anche se negli ultimi giorni sembra che la trattativa si sia leggermente raffreddata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, c’è grande attesa per il nuovo incontro tra il Milan e il Tottenham. La prima offerta dei rossoneri è stata rispedita al mittente visto che la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo sul piatto 10 milioni di euro.
A Londra, invece, chiedono il doppio, 20 milioni di euro. La distanza c’è ancora ed è ampia. Bisognerà, quindi, trovare un punto d’incontro. Il prossimo vertice ci dirà se l’interesse di arrivare ad un’intesa c’è da entrambe le parti.
Calciomercato Milan, ultimatum per Emerson Royal: si decide nel prossimo incontro tra le parti
Calciomercato Milan, Emerson Royal? Il prossimo incontro sarà decisivo. Lo scenario
LEGGI ANCHE Milan, disastro Theo Hernandez a Euro 2024: Francia eliminata. Tutti i voti
Ciò che, però, fa sperare i tifosi rossoneri è la stagione che si è conclusa, nella quale Emerson ha trovato davvero poco spazio e i numeri ne sono la testimonianza: solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Ecco che allora, il 25enne di proprietà del Tottenham potrebbe forzare la mano con il club inglese per il trasferimento.