Calciomercato Milan, il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi può essere il vice Theo Hernandez: ecco l’idea di Geoffrey Moncada
Fabiano Parisi può essere il vice Theo Hernandez. E’ questa l’indiscrezione che riporta il Corriere dello Sport. Il profilo in questione, infatti, è una grande soluzione per sostituire e far riposare il terzino francese in alcune situazioni. Si tratta di un laterale mancino che ha caratteristiche utili alla causa rossonera. Cresciuto tra Benevento e Avellino, nel 2020 si trasferisce nell’Empoli.
Con la formazione toscana raggiunge una certa maturità calcistica e attira l’interesse di diversi top club. E’, poi, la Fiorentina la squadra che mette a segno il colpo. Con i Viola, però, il 23enne non riesce mai a tirare fuori tutto il potenziale. Nell’ultima stagione sono 1451 i minuti disputati in campionato, a fronte di 21 presenze. In questo inizio di stagione, invece, Parisi colleziona solamente 3 presenze. Il Milan adesso si è mosso, con l’obiettivo di portare a Milanello un vice Theo Hernandez degno di nota, visto che Terracciano non convince.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada guarda in Serie A per il vice Theo Hernandez. Il profilo
Calciomercato Milan, Fabiano Parisi può essere il vice Theo Hernandez? L’idea di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham bocciato: a gennaio può arrivare Jonathan David. La trattativa
Sono tanti i fattori dalla parte del Milan: in primis il costo sostenibile (circa 10 milioni di euro). Stessa situazione per quanto riguarda lo stipendio che non è affatto alto. Occhio, poi, anche al fattore liste, dato che Parisi è italiano e sarebbe molto utile alla causa.