Non solo le entrate, il Milan si muove anche in uscita sul calciomercato e Fikayo Tomori piace molto in Premier League: ecco l’idea di Furlani
Fikayo Tomori sembra ormai aver perso il posto da titolare nelle gerarchie di Paulo Fonseca e adesso non è da escludere un suo possibile addio. Il centrale inglese, infatti, ogni volta che è stato schierato in campo non è mai stato protagonista di prestazioni senza errori. E per questo motivo il tecnico portoghese avrebbe scelto la coppia titolare, formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw.
Ecco che allora, sono arrivate indiscrezioni su un possibile ritorno di Tomori in Inghilterra, con due club alla finestra: West Ham e Newcastle. La valutazione della dirigenza del club di via Aldo Rossi sarebbe di circa 30 milioni di euro. Ricordiamo che nel momento del riscatto del difensore dal Chelsea, i rossoneri avevano sborsato 25 milioni.
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori ha perso il posto e adesso occhio alla Premier League. La situazione
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Premier League: La mossa di Furlani
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, il derby delle proprietà Made in USA: da Cardinale a Pagliuca. Chi spende di più?
Dall’inizio della stagione, Tomori ha collezionato 14 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, a fronte di 1085 minuti.
Viste le prestazioni non all’altezza, però, in estate potrebbe arrivare la cessione e occhio alla Premier League, con West Ham e Newcastle…