Calciomercato Milan, enigma Filippo Terracciano: d’estate ha tenuto stretto i rossoneri ma non c’è l’exploit. La situazione per gennaio
Preso nel mercato di gennaio della scorsa stagione, l’esterno ex Verona, Filippo Terracciano non ha mai trovato la sua vera occasione per incidere con la maglia rossonera.
Con Stefano Pioli in panchina, qualche occasione per lui nella scorsa stagione. Ma di concreto ben poco, se non una sfortunata prestazione contro il Bologna con un fallo allo scadere che concesse un rigore ai rossoblù.
La scorsa estate il terzino è stato molto cercato sul mercato. In particolar modo da squadre italiane come Como, Monza e Torino. Tutte richieste rispedite al mittente dallo stesso giocatore che ha preferito rimanere al Milan.
Milan, Filippo Terracciano saluta a gennaio?
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano non incide: a gennaio sarà addio? La situazione
LEGGI ANCHE Champions League, Milan: Okafor e Calabria ci saranno contro il Leverkusen? Le ultime
A questo punto non è da escludere un cambiamento dalla prossima sessione di mercato, ovvero quella di gennaio. Se il calciatore continuerà a giocare così poco si potrebbe andare verso una cessione o più verosimilmente un prestito. Il segnale con Fonseca, che lo schierò titolare una volta in questa stagione, sembra essere però tornato lo stesso della passata stagione.