Milan, L’Empoli sulle tracce di Filippo Terracciano: la squadra di Fonseca può così regalarsi Giuseppe Pezzella?
Comincia a scaldarsi il mercato per le squadre di serie A. Il Milan di Fonseca è ovviamente coinvolto e oltre a quello in entrata, si pensa anche ai giocatori possibili in uscita.
Tra questi, si registra l’interesse di diversi club per il terzino ex Verona Filippo Terracciano. Nelle ultime gare lo spazio del classe 2003 sta crescendo, complice anche l’impegno in Coppa Italia contro il Sassuolo che gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra.
Tra questi club, c’è l’Empoli di Roberto D’Aversa, che insieme a Torino e Como, torna a farsi avanti per il ragazzo. Tuttavia quest’ultimo sembra voglioso di restare almeno fino a giugno.
Milan, incrocio Terracciano-Pezzella possibile?
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano può portare Giuseppe Pezzella a Fonseca? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Claudio Ranieri punta su Alexis Saelemaekers: la Roma lo acquisterà?
Come noto, i rossoneri da ormai qualche tempo sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez all’altezza. Il profilo che torna sempre più di moda è proprio un calciatore dei toscani. Stiamo parlando di Giuseppe Pezzella, terzino di spinta di D’Aversa che sta impressionando in questa prima fase di campionato. Ad oggi il futuro dei due giocatori non sembra intrecciarsi, ma chissà se in un futuro questo collegamento potrebbe risultare decisivo.