Calciomercato Milan, adesso sta per finire la dinastia Maldini: dopo l’addio di Paolo come dirigente Galliani ha in pungo il figlio Daniel
Tutte le storie hanno una fine e quella dei Maldini con il Milan è arrivata ai titoli di coda. Dopo Cesare e Paolo, adesso Daniel si prepara a dire addio ai colori rossoneri, per vivere una nuova esperienza della sua vita calcistica. Qualcosa di Milan, però, il trequartista la ritroverà. Si, perché il suo futuro sarà nel Monza, il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani…
Dopo esser tornato “a casa” al termine del prestito nel club brianzolo, il classe 2001 non resterà a Milano per fare la seconda scelta. Il Monza, infatti, dopo aver ceduto Andrea Colpani alla Fiorentina, ha deciso di affondare il colpo per Daniel Maldini, che sarà il nuovo trequartista della squadra allenata da una altro “pezzo di Milan”, Alessandro Nesta.
Calciomercato Milan, finisce la dinastia Maldini: Daniel ad un passo dal ritorno a Monza
Calciomercato Milan, finisce la dinastia Maldini: Galliani si prende Daniel
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, intesa vicina con il Tottenham per Emerson Royal. Le cifre
Questa volta, però, il trasferimento di Maldini a Monza non sarà in prestito, ma a titolo definitivo. Dopo le 11 presenze con il club brianzolo, condite da ben 4 goal in 326 minuti giocati, Maldini tornerà alla corte di Adriano Galliani, che si prepara a chiudere l’acquisto del classe 2001 per una cifra intorno ai 3/4 milioni di euro.