Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers non continuerà con il Bologna: ecco quanto chiede Giorgio Furlani per il suo trasferimento
Alexis Saelemaekers non è stato riscattato dal Bologna e adesso il Milan sta cercando di monetizzare con la sua cessione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi vorrebbe incassare una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. Sì, perché il jolly belga non rappresenta un punto di riferimento per il presente e per il futuro del Diavolo.
Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta cercando degli acquirenti per il classe 1999. Il motivo del mancato riscatto da parte del Bologna sta nei diversi cambiamenti che sono stati effettuati all’interno del club. Uno su tutti il cambio di allenatore, a favore di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Milan, ecco per quanto può partire Alexis Saelemaekers. La cifra
Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Alexis Saelemaekers. Ecco quanto vuole Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada punta un gioiello del Real Madrid. Ecco chi è
La non conferma di Saelemaekers è stata un po’ una sorpresa in casa Milan. Sì, perché la sua stagione è stata molto buona e i numeri ne sono la testimonianza: 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist. Il presente, però, parla del ritorno a Milano del belga, che adesso dovrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.