Calciomercato Milan, lo scambio Abraham-Saelemaekers è a un passo e adesso mancano gli ultimi dettagli: Fonseca avrà il suo nuovo attaccante
Lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers si farà! Paulo Fonseca, oltre ad Alvaro Morata, avrà così un nuovo attaccante. Un colpo last minute, che in poche ora ha imboccato la via giusta e adesso sta andando verso la fumata bianca. Le parti stanno lavorando sulla distanza economica da colmare, visto che il Milan, oltre all’esterno belga dovrà versare nelle casse del club giallorosso anche un conguaglio economico.
I rossoneri vorrebbero fermarsi a 5 milioni di euro, contro i 10 chiesti. Il grande lavoro della dirigenza del Diavolo, però, ha fatto sì che l’affare possa concludersi sui 7 milioni. Da martedì sera, sono costanti e imminenti i contatti tra le parti e le due squadre continuano a lavorare per chiudere un grande scambio che, al netto di colpi di scena, porterà in casa rossonera una nuova punta.
Calciomercato Milan, scambio Abraham-Saelemaekers a un passo. La formula e le cifre
Calciomercato Milan, Fonseca avrà il suo attaccante: scambio Abraham-Saelemaekers a un passo. Formula e cifre
LEGGI ANCHE Caro Theo Hernandez, la maglia del Milan viene prima di tutto: anche del tuo rinnovo
Abraham arriverà al Milan in cerca di riscatto dopo una stagione molto difficile vissuta alla Roma, visto che l’inglese rientrava dalla rottura del legamento crociato. Non a caso aveva collezionato solo 8 presenze. Saelemaekers, invece, saluterà il Diavolo, nonostante Fonseca aveva pubblicamente espresso la sua volontà di trattenere il belga.