Calciomercato Milan, proseguono i contatti per il rinnovo di Francesco Camarda, giovane bomber e gioiello della Primavera rossonera
Francesco Camarda è il fiore all’occhiello del Settore Giovanile del Milan. Il bomber classe 2008 ha bruciato le tappe nella sua giovanissima carriera a livello giovanile, arrivando in Primavera decisamente sotto età. Dopo aver segnato valanghe di gol nelle categorie giovanili precedenti, anche con la squadra di Abate sta dimostrando grandi qualità, tanto da essere già in doppia cifra.
Da poco il giovane attaccante rossonero ha compiuto 16 anni e per lui è arrivato il momento di firmare il primo contratto da professionista. Un momento importante, in cui però sono arrivati anche degli ostacoli. Il Milan nelle scorse settimane aveva iniziato a parlare con l’entourage del giocatore, ma sono sorti dei problemi.
Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Francesco Camarda
Calciomercato Milan, Francesco Camarda rinnova? Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Lazio sfida Moncada per Riccardo Orsolini. Il punto
Nella fasi iniziali della trattativa infatti l’accordo sembrava lontano. Il rinnovo di Camarda però per il Milan è importante, perché è un patrimonio della società. Il giovane centravanti infatti fa gola a diversi club, in Italia e in Europa. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, negli ultimi giorni è filtrato maggiore ottimismo sull’esito positivo di questa trattativa. Il club è deciso a trattenere Camarda anche nei prossimi anni.