Sul calciomercato del Milan, Sky Sport ha parlato di quando Francesco Camarda era stato vicino alla Juventus: ecco il retroscena
Francesco Camarda è il giovane più brillante del Settore Giovanile del Milan. Il centravanti, classe 2008, ha bruciato le tappe in tutto il suo percorso nelle giovanili rossonere, giocando il più delle volte sotto età. L’attaccante, che domani compirà 16 anni, è ormai stabilmente in Primavera, dove è già in doppia cifra (12 gol) tra campionato e coppe.
La punta rossonera in questa stagione ha anche fatto il suo esordio con la squadra di Pioli, raccogliendo una manciata di minuti in due presenze. Il Milan sta già pensando a come blindarlo. Compiuti i 16 anni infatti Camarda potrà firmare il primo contratto da professionista, ma il club ha scelto di aspettare luglio, perché dopo la fine della stagione il giovane potrà firmare un contratto più lungo. Intanto Sky Sport ha svelato un retroscena di calciomercato che riguarda l’interesse della Juventus.
Calciomercato Milan, il retroscena su Camarda e la Juventus
Calciomercato Milan, Francesco Camarda vicino alla Juventus: il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, primo contratto da pro per Camarda? C’è la data e l’Europa…
Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti in passato Camarda è stato molto vicino alla Juventus. All’età di 14 anni il centravanti aveva firmato il vincolo con il Milan, un accordo per accompagnarlo dai 14 ai 16 anni. Proprio il quel periodo si era fatto avanti il club bianconero, che provò a strapparlo ai rossoneri, proponendo un progetto di crescita a lui e alla sua famiglia. Alla fine però il classe 2008 scelse di restare al Milan, squadra di cui è sempre stato tifoso.